Die Nikolai

agosto 29, 2017 Unknown 0 Comments

Salve a tutte ragazze e bentornate sul mio blog!
Oggi ho l'immenso piacere di potervi parare di un azienda davvero speciale, entrata nel mio cuore fin da subito.
Prima di parlarvene,però, cercherò di farvi immaginare il paesaggio e l'ambiente meraviglioso in cui nasce tutto: chiudete gli occhi e immaginate delle valli immerse nel verde e circondate da montagne, in cui crescono piantagioni e coltivazioni nel pieno rispetto della natura. 
In particolare ci troviamo a Wachau, nel cuore dell'Austria, ed è qui che nasce la magia dei prodotti di Die Nikolai.


logo

 

L'amore per la natura,appunto, è il concetto base su cui si fonda Die Nikolai, nel rispetto di essa e nell'utilizzo dei suoi doni per produrre dei cosmetici unici, con risorse di alta qualità, fatti a mano e con grande passione.
Die Nikolai è certificata Demeter, associazione mondiale unica di aziende agricole operanti nel bio-dinamico e nella produzione eco-sostenibile,che cercano di coltivare e di mantenere i territori fertili anche per le generazioni future.
Tutti i loro prodotti sono creati con un alta percentuale di olio di vinaccioli, combinato con altri ingredienti preziosi come lo zafferano o il fior di tiglio, interamente prodotti da terreni presenti nel territorio e coltivati secondo i rigidi canoni della bio-dinamicità e della massima sostenibilità ambientale.
lo scopo è quello di produrre dei cosmetici di altissima qualità in grado di prendersi cura della nostra pelle sfruttando i doni della natura, lavorando in armonia con essa, senza stravolgere il suo ciclo vitale.
Die Nikolai, infatti, è il membro più giovane dell'azienda vinicola Nikolaihof, che utilizza da secoli le risorse del territorio austriaco, prodotte nel totale rispetto dell'ambiente. Per più di 40 anni, essa ha seguito la filosofia antroposofica di rudolf Steiner, uno dei primi coltivatori vinicoli. 

In particolare ho avuto la preziosa opportunità di poter ricevre questi due prodotti (con l'aggiunta di una minisize ):


Pic by me

Gel Detergente: (100ml)

pic by me
Gel detergente per il viso, adatto a tutti i tipi di pelle, rimuove efficacemente le tracce di trucco, inquinamento o eccesso di sebo. Contiene estratti preziosi come:
Estratto di tiglio e di buccia d'uva, rinfrescanti e purificanti. 
Applicato sul viso umido lo lascia fresco e pulito.
 
INGREDIENTI : Acqua, acqua di frutta Vitis vinifera **, acqua del fiore Tilia cordata **, sodio Cocoyl glutamate, alcol **, gomma xantana, acido levulinico, levulato di sodio, glicerina, olio di rose Pelargoneum roseum *, olio di Cymbopogon nardus *, Olio di fiori rosa damascena *, citronellolo *, geraniol *, linalool *, citral *, eugenolo *, limonene *.

Prezzo : 24 euro.


Siero intensivo antiossidante per il viso: (30ml)

Pic by me


Con 40% di olio di semi d'uva ed estratto antiossidante di semi d'uva.
Per tutti i tipi di pelle. Ideale per completare la cura quotidiana del viso.
Con la massima concentrazione del potente e prezioso olio di semi d'uva, questo siero è un valido alleato quotidiano per la cura della pelle del viso. L'olio contenuto non è comedogenico, viene assorbito direttamente dalla pelle e aiuta a mantenerne l'umidità. L'estratto di semi di uva consente di sostenere la naturale barriera della pelle, supportando il rinnovamento cellulare,proteggendolo dalle influenze ambientali esterne. 

 Ingredienti: Acqua, Vitis vinifera (uva) **, Alcool **, Gliceril stearato citrato, Vitis vinifera (uva) **. ** biodinamica

Prezzo : 55 euro 

E in più ho ricevuto anche una minisize di una crema per il viso con il 20%  di olio di semi d'uva, cera d'api  oli vegetali che proteggono la pelle e la idratano, rendendola più liscia e morbida.

minisize

 
Ringrazio ancora moltissimo questa azienda speciale per avermi riservato questa bellissima opportunità. 
Se l'articolo vi ha incuriosito vi lascio il link del loro sito ufficiale per informazioni più approfondite su questi e su tutti gli altri loro prodotti:

https://www.dienikolai.at/ 
 

E questo è tutto per il momento ragazze, spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento!

Io vi saluto e vi do, come sempre , appuntamento al prossimo articolo sempre qua sul mio blog!

A presto ,
Giovanna

You Might Also Like

0 commenti: