COTONEVE

agosto 07, 2017 Unknown 0 Comments


Salve a tutte ragazze e bentornate nel mio blog!
Scusate la prolungata assenza ma è stato un periodo davvero impegnativo per me, ma ora che ho di nuovo del tempo libero a disposizione mi dedicherò a presentarvi di nuovo tutti i prodotti e le novità che ho l'opportunità di provare, dandovi sempre un parere sincero. 
Questa volta parliamo di un'azienda tutta italiana che non ha certo bisogno di presentazioni e che già in molte di voi conosceranno bene, e sto parlando di Cotoneve.


Logo di Cotoneve















Cotoneve è un brand che da anni si rivolge alle donne e alla cura della loro persona, ed io ho avuto l'opportunità di poter testare diversi dei loro prodotti di cui vi parlerò nel dettaglio in questo articolo.
Primo fra tutti i nuovi dischetti levatrucco arricchiti con ingredienti naturali, in 100% cotone biologico e certificato.


My Pic


I dischetti levatrucco con Aloe Vera e Vitamina B5 e quelli con bacche di Goji e Vitamina C. 
Tutti i dischetti della linea Bio di Cotoneve sono made in Italy, prodotti con cotone extra soft, grazie alle proteine della seta contenute all'interno, in grado di volumizzare le fibre di cotone e di rendere i dischetti particolarmente soffici e assorbenti.
Sono estrememente delicati, adatti alle pelli più sensibili, dermatologicamente testati e certificati GOTS, che attesta la provenienza biologica del cotone.

Sempre parlando di dischetti mi hanno inviato anche altre due tipologie davvero particolari, ossia una con estratto di rosa canina e una con estratto di alga azzurra.


my Pic

My Pic




 
my Pic


My pic
Come potete notare dalle foto, questi non sono dei semplici dischetti struccanti ma sono dei veri e propri trattamenti di bellezza per il viso. Essi, infatti, presentano un lato colorato in cui è contenuto il prezioso estratto naturale che, al momento della detersione del vostro viso, andrà a depositarsi uniformemente unenedo così il momento della detersione con quello della skincare! 

Passando invece ai bastocini di cotone, Cotoneve me ne ha inviato due tipologie:
Una,con due estremità diverse, studiata per correggere gli errori di make up o di nail art, e l'altra , con una forma specifica, studiata apposta per essere utilizzata sulle ciglia.

My Pic

My pic
Anch'essi non sono dei semplici bastoncini di cotone, bensì dei veri e propri applicatori cosmetici. L'applicatore punta-pala è l'ideale per correggere errori di eyeliner e per sfumare l'ombretto, mentre quelli con testina ad andatura a vite sono perfetti per rimuovere l'eccesso dopo la stesura del mascara.

Passando invece a parlare di spugne, anche qui ho potuto provarne di due tipi: uno a forma di guanto, mentre un'altra più classica per la skincare quotidiana del viso.
My Pic

My Pic


Il guanto in fibre di cotone e cellulosa è particolarmente indicato per un massaggio rilassante sotto la doccia, per applicare lo scrub o per procedere al normale lavaggio del corpo, mentre la spugna è l'ideale per struccarsi o per prendersi cura della pelle del viso quotidianamente. 
Entrambe sono morbidissime e sono prodotte con cotone di alta qualità, come tutti i prodotti firmati Cotoneve. 

Infine per quanto riguardo l'igiene intima Cotoneve propone queste salviette che mi ha gentilmente inviato:
My Pic
Si tratta di salviettine intime, sigillate singolarmente, con estratto di cotone,aloe vera ed estratto di baobab, per un maggiore potere lenitivo e per una maggiore protezione della pelle, ideali da portare con sè in tutte quelle situazioni in cui si ha maggiore necessità di igiene e protezione. 

Come potete vedere Cotoneve presenta davvero un ampia gamma di prodotti validi per tutte le necessità ed occasioni, proponendoci dei prodotti che sono da sempre dei validi aiuti per la cura e la bellezza della nostra pelle. 



























Ringrazio moltissimo Cotoneve per la meravigliosa opportunità e per la fiducia, per conoscere tutte le caratteristiche di tutti gli altri prodotti cliccate il sito: 


http://cotoneve.it/

E questo è tutto per il momento, spero che l'articolo sia stato di vostro interesse e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze! 
A presto con un nuovo articolo sempre qua sul mio blog!
Giovanna
 


You Might Also Like

0 commenti: